Perchè mi sono candidato?

La mia candidatura è legata alla amicizia con il dott. Franco Tentorio; ho accettato volentieri perché io stesso auspicavo l’ipotesi di una sua conferma come Sindaco di Bergamo. 

Il programma della lista di Franco Tentorio, infatti, ha idee molto chiare su aspetti da me ritenuti essenziali per la nostra città; pertanto, verificata le potenzialità di guardare al futuro di Bergamo con maggiore equilibrio, quindi per una ancora MIGLIORE VIVIBILITA’ A BERGAMO, ecco che mi presento a voi cittadini per mettere a disposizione la mia esperienza maturata nei vari settori.

Un ringraziamento particolare a Franco Tentorio e soprattutto a tutti voi che sosterrete la lista civica TENTORIO SINDACO e la mia candidatura come Consigliere Comunale di Bergamo.

firma lux.JPG

Perchè mi sono candidato?ultima modifica: 2020-04-13T17:40:43+02:00da luxdal
Reposta per primo quest’articolo

Comments are closed.